SPEDIZIONI E PAGAMENTO

Su tutte le consegne effettuate sul territorio nazionale, isole comprese, sarà applicato un costo per le spese di trasporto a seconda del peso complessivo di prodotti ordinati espresso in Kg iva inclusa.


Gli ordini saranno evasi tramite il corriere ARCO SPEDIZIONI all’indirizzo di consegna indicato nell’ordine. Per qualsiasi informazione sul trasporto è possibile contattare direttamente i corrieri rivolgendosi al Punto Operativo più vicino indicando: nome, indirizzo e città di consegna (http://www.arcospedizioni.com/).


Dal momento in cui il prodotto viene ritirato dal magazzino di LUNA FUNGHI S.R.L. il tempo di consegna è generalmente di 48 ore. Per prodotti ingombranti, grandi o pesanti, la consegna avviene indicativamente entro le 72 ore. Per le spedizioni in Sicilia e Sardegna il tempo di consegna può variare da 48 a 72 ore. Se nel momento della consegna, il titolare dell’ordine non è presente nell’indirizzo indicato, la compagnia di trasporti lascerà un avviso e si metterà in contatto con il titolare dell’ordine per stabilire il giorno della consegna. A tal fine è anche possibile contattare telefonicamente.


Nel caso in cui il Cliente, entro le 24 ore dalla consegna della merce ordinata, termine da considerarsi essenziale, verifichi la non conformità e/o difformità della medesima all'ordine, LUNA FUNGHI S.R.L. provvederà a rimborsare al cliente le spese per l'invio del prodotto al fine della sua sostituzione; qualora, però l'oggetto dell'ordine contestato come difforme non venga restituito nelle stesse medesime condizioni di ricezione, e cioè in perfetto stato di conservazione, sprovvisto dell'imballo originale e senza alcuna sottrazione di merce o documento , LUNA FUNGHI S.R.L. riterrà perfezionato l'acquisto del prodotto da parte del cliente e regolarmente eseguito il contratto da parte del Venditore, il quale ultimo rimarrà a disposizione del Cliente presso la struttura logistica di LUNA FUNGHI S.R.L.. LUNA FUNGHI S.R.L. si riserva la facoltà di addebitare al cliente le eventuali spese sostenute per la verifica del prodotto e per la spedizione dello stesso, qualora esso risultasse integro e funzionante, differentemente da quanto dichiarato dal cliente. Relativamente ai costi della spedizione via corriere espresso infine, gli stessi vengono calcolati automaticamente dal sistema in funzione del tipo e della quantità del prodotto che si intende acquistare.
I costi delle spese di trasporto sono relativi alle sole spedizioni nazionali.


Per ogni eventuale necessità o informazione, è possibile contattare il Numero 0968-666210.


AVVERTENZE: Se la merce è accettata senza nessun reclamo e senza riserve così come consegnata dal corriere, il Cliente non si potrà in alcun modo reclamare in via successiva eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto.


Salvo diversa ed esplicita indicazione da parte di LUNA FUNGHI S.R.L., la consegna si intende a piano strada. Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto anticipato via e-mail; che l'imballo risulti integro, non danneggiato né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo, reggette metalliche).




Eventuali danni all'imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli dovranno essere immediatamente contestati apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere Controfirmando il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.


Nel caso di mancato ritiro entro 5 giorni lavorativi del materiale presente in giacenza presso i magazzini del corriere a causa di reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal Cliente all'atto dell'ordine, l'ordine verrà automaticamente annullato e le spese di trasporto saranno ad esclusivo carico del Cliente.



Top